Benvenuti a Calzature e abbigliamento outdoor online, Log In

Novità  [vedi]

Spedizioni e Resi

Benvenuti nel nostro sito Web: ci impegniamo con la massima soddisfazione. Una stretta collaborazione tra tutti gli articoli ordinati qui parla qui "Puoi vedere sul nostro sito web, ricevi in ​​7 giorni." Prima di tornare a godere o scambiare, è necessario contattarci e inviare il contatto dell'oggetto prima di tornare all'indirizzo. contattaci! Tutti gli articoli restituiti devono essere nella loro condizione originale, cioè supportati, modificati o lavati, con tutte le etichette allegate.

Tutti gli articoli ordinati sono il giusto pacchetto di ordini che scegli qui. Siamo impegnati nei progetti giusti. Pertanto, se il reso restituirà l'articolo corretto. Le spese di spedizione e gestione non saranno rimborsate

Non diamo la spedizione o il giusto scambio di pacchi sequenziati, tu ti occupi del trasporto. Inoltre, raccomandiamo di aggiungere tracciamento e assicurazione per la propria protezione in quanto non siamo responsabili per la perdita di beni.

Tutti i prodotti restituiti devono essere un indirizzo di consegna, ti invieremo una email, sarai inviato a noi!

Forex Ci impegniamo a ordinare la sostituzione dopo la data di spedizione originale di 30 giorni di una dimensione o colore diverso. Vi preghiamo di contattarci con il vostro numero d'ordine e i nostri membri del team vi aiuteranno. contattaci! Se desideri scambiare il progetto in altri modi, devi restituire gli articoli restituiti e ti piacerà lo stile del nuovo ordine.

È necessario contattare gli articoli prima di contattarci. Tutti gli articoli saranno restituiti, che sono stati prodotti, modificati o lavati nel loro stato originale, con tutti i tag. Gli oggetti usurati o sporchi ti verranno restituiti.

Non paghiamo lo scambio di merci, tornerai e sarai responsabile delle spese di spedizione. Ti consigliamo di inviare tracciamento degli articoli e assicurazione per proteggere il nostro aumento perché non siamo responsabili per la perdita di beni. Le spese di spedizione e gestione non saranno rimborsate.

Annulla

La cancellazione degli ordini deve essere effettuata prima che l'ordine venga spedito. Il motivo è che dopo che l'ordine è stato effettuato entro 6-8 ore, non avremo annullato tutti gli ordini dopo l'ordine il prima possibile. Spero che tu capisca questo punto importante. La richiesta di annullamento è stata inviata al contratto sarà gestita in conformità con la politica di ritorno. E devi pagare una commissione alla banca.

Suggerimenti: se ricevi il tuo numero di tracciamento di 10 cifre entro 3 giorni dall'ordine, potresti aver visto il tuo server di posta come spam. In tal caso, ti preghiamo di contattarci per aiuto, "il sentiero.

Risolvi i tuoi problemi

In caso di domande, si prega di contattare questo codice.

Back